Pistola Blunderbuss a pietra focaia,...
Pistola Blunderbuss a pietra focaia,...

Pistola Blunderbuss a pietra focaia, SteamPunk II

Pistola a pietra focaia modello Steam Punk II. La pistola è in legno con la canna, il meccanismo a pietra focaia e le decorazioni Steam Punk in metallo ottonato. La lunghezza totale della pistola è di 37 cm.

Tuffati nell'affascinante mondo di Steampunk con la nostra pistola Steam Punk II Flint Trabuco! Questo incredibile oggetto da collezione combina perfettamente l'estetica retro-futuristica del XIX secolo con l'eleganza e il fascino della Londra vittoriana.

Realizzata con materiali di alta qualità, la nostra pistola trombone è realizzata in legno con canna in pietra focaia e decorazioni in metallo ottonato. Il suo design curato e dettagliato ti trasporterà in un'epoca piena di avventura e mistero.

Con una lunghezza totale di 37 cm, questa pistola archibugio è il complemento perfetto per qualsiasi amante Steampunk. Sia che tu voglia esporlo nella tua collezione, usarlo come accessorio nei tuoi costumi o semplicemente goderti la sua bellezza estetica, questo pezzo unico non mancherà di stupire.

Non accontentarti del convenzionale, osa essere diverso ed entra nell'entusiasmante universo di Steampunk. Prendi la nostra pistola Steam Punk II Flint Trabuco e lasciati trasportare dalla magia di questa corrente artistica e culturale!

Materiale: legno e metallo

Lunghezza: 37 cm

116150000
Spedizione immediata
48,09 €

in stock  1 unidad

Steampunk è una corrente del genere fantasy che ha cominciato a diffondersi tra la fine degli anni 80 e l'inizio degli anni 90. Introduce una tecnologia anacronistica e affonda le sue radici nella Londra vittoriana del XIX secolo. Negli ultimi anni è tornato di moda, diventando uno dei trend più vivaci e affascinanti sia a livello di cultura che di abbigliamento.

Lunghezza
37 cm
Materiale
Legno e metallo
8033622152057

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33