Sciabola Ufficiale della Marina Spagnola
Sciabola Ufficiale della Marina Spagnola

Sciabola Ufficiale della Marina Spagnola

Scopri la Sciabola Spagnola per Ufficiali della Marina Spagnola, un autentico gioiello realizzato a Toledo, in Spagna!

Questa sciabola si distingue per la sua lama in acciaio inossidabile lucidato, che le conferisce un aspetto impeccabile e una resistenza eccezionale. Inoltre, presenta incisioni all'acido, che aggiungono un tocco di eleganza e distinzione.

L'elsa di questa sciabola è realizzata in ottone e placcata oro, che le conferisce una lucentezza unica e la rende un pezzo davvero esclusivo.

E non è tutto, perché questa sciabola spagnola include un fodero, quindi puoi riporla e trasportarla in modo sicuro e comodo.

Ma il clou di questa sciabola è la sua origine. Prodotto a Toledo, in Spagna, è conforme a tutte le specifiche del governo spagnolo, che ne garantisce la qualità e l'autenticità.

Questa sciabola spagnola è perfetta sia per i collezionisti che per chi cerca una spada decorativa per uso ornamentale e decorativo. Il suo design unico e la sua finitura impeccabile ne fanno un pezzo che non può mancare nella tua collezione.

Non perdere l'occasione di acquistare questa sciabola spagnola degli ufficiali della Marina spagnola e aggiungere un tocco di distinzione alla tua casa o collezione. Prendilo ora!

090960000
323,20 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero Inoxidable
Luogo di fabbricazione
Toledo (España)

1 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33