Sciabola ufficiale dell'esercito spagnolo
Sciabola ufficiale dell'esercito spagnolo
Sciabola ufficiale dell'esercito spagnolo

Sciabola ufficiale dell'esercito spagnolo

Scopri la sciabola spagnola degli ufficiali dell'esercito spagnolo! Questa impressionante sciabola è progettata con i più alti standard di qualità e precisione, seguendo le specifiche ufficiali del governo spagnolo.

Uno dei principali vantaggi di questa sciabola è la sua lama in acciaio inossidabile lucidato, che non solo le conferisce un aspetto elegante e sofisticato, ma ne garantisce anche la durata e la resistenza alla corrosione. Inoltre, la lama è accuratamente incisa con acido, conferendole dettagli e bellezza eccezionali.

L'elsa di questa sciabola è realizzata in ottone e placcata in oro, il che le conferisce un aspetto lussuoso e distinto. Il suo design ergonomico offre una presa comoda e sicura, permettendoti di maneggiare la sciabola con facilità e precisione.

Questa sciabola spagnola include un fodero, che consente di riporla e trasportarla in modo sicuro e conveniente. Che tu la esponga in casa, in ufficio o nella tua collezione personale, questa sciabola catturerà l'attenzione, suscitando ammirazione per la sua bellezza e autenticità.

Con dimensioni di 13 cm di larghezza, 9 cm di lunghezza dell'elsa, 80 cm di lunghezza della lama e 92 cm di lunghezza complessiva, questa sciabola è la dimensione perfetta da mostrare e sfoggiare con orgoglio. Il suo materiale di fabbricazione, l'acciaio inossidabile, ne garantisce la resistenza e la durata nel tempo.

Questa sciabola spagnola per ufficiali dell'esercito spagnolo è fabbricata a Toledo, in Spagna, una città riconosciuta per la sua tradizione e competenza nella fabbricazione di spade e armi bianche. Acquistando questa sciabola, non solo otterrai un prodotto di alta qualità, ma sosterrai anche l'artigianato e il patrimonio culturale di questa città emblematica.

Insomma, il

090970000
Spedizione immediata
223,54 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
92 cm.
Larghezza
13 cm.
Lunghezza lama
80 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable
Lunghezza impugnatura
9 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (España)

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33