Sabre American Marine Corps USMC NCO...
Sabre American Marine Corps USMC NCO...
Sabre American Marine Corps USMC NCO...

Sabre American Marine Corps USMC NCO argento

Sabre American Marine Corps USMC NCO argento

Questa sciabola americana cerimoniale USMC con licenza ufficiale è l'aggiunta perfetta per coloro che vogliono rendere omaggio e mostrare il loro rispetto ai Marines degli Stati Uniti. Prodotta da United Cutlery, rinomato produttore americano di spade e armi storiche, questa sciabola si distingue per l'eccellente qualità e la cura dei dettagli.

La sciabola è realizzata in acciaio inossidabile 440 lucidato con finitura a specchio, che le conferisce una lucentezza spettacolare e un aspetto impeccabile. L'incisione dei Marines degli Stati Uniti sulla lama aggiunge un tocco di autenticità e rende questo pezzo un vero gioiello per collezionisti e appassionati.

L'elsa e la protezione in argento scintillante non sono solo visivamente stupefacenti, ma offrono anche una presa comoda e sicura in modo da poter maneggiare la sciabola con facilità e precisione. Inoltre, la sciabola viene fornita con un fodero abbinato che protegge la lama e la rende facile da trasportare e riporre.

Con una lunghezza totale di 93,50 cm e una lama di 80 cm, questa sciabola è una replica fedele di quelle utilizzate dai marines americani. Che tu sia un appassionato di storia militare, un collezionista di armi o semplicemente desideri possedere un oggetto di grande valore simbolico, questa sciabola è una scelta come nessun'altra.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa incredibile sciabola americana cerimoniale USMC. Acquistalo ora e mostra la tua ammirazione per i Marines degli Stati Uniti in modo elegante e autentico.

155190000
79,52 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
93.50 cm.
Materiale
Acero inoxidable 440
Peso
1020 gr.
Lunghezza impugnatura
13 cm.
Lunghezza lama
80 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33