Sciabola a baionetta per fucile...
Sciabola a baionetta per fucile...
Sciabola a baionetta per fucile...
Sciabola a baionetta per fucile...
Sciabola a baionetta per fucile...

Sciabola a baionetta per fucile Springfield, con fodero

Equipaggiati come un vero soldato delle truppe statunitensi con questa incredibile sciabola a baionetta Springfield Rifle!

I fucili Springfield, fabbricati presso l'omonima Springfield Armory nel Massachusetts, erano l'arma standard delle truppe americane. E per il combattimento corpo a corpo, venivano usate queste impressionanti baionette di lunghezza simile alle spade corte.

Questa replica della baionetta Springfield è un autentico gioiello da non perdere. È realizzato in acciaio, con piastre in pelle sull'elegante manico. E per completare la sua autenticità, il fodero incluso è realizzato in pelle e ha raccordi in acciaio.

Inoltre, vogliamo che tu sfrutti appieno questa opportunità, quindi ti offriamo la possibilità di poter modificare il meccanismo di bloccaggio per installare questa baionetta sul tuo moschetto o fucile. Immagina quanto sarà fantastica la tua arma con questa baionetta!

Ma non è tutto, lo Springfield Rifle Bayonet Sabre ha delle caratteristiche che ti lasceranno senza fiato. Con una lunghezza della lama di 55 cm e una lunghezza totale di 69,5 cm, pesa 776 grammi. La sua lama è realizzata in acciaio al carbonio, che ne garantisce resistenza e durata.

Non restare solo con la storia di queste incredibili armi, entra a farne parte. Acquista subito questa sciabola a baionetta per fucile Springfield e sembri un vero guerriero. Non perdere questa opportunità ancora un secondo!

156350000
80,50 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
69.5 cm.
Peso
776 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
55 cm.
4250673410828

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33