Sabre Blücher Cavalleria prussiana
Sabre Blücher Cavalleria prussiana
Sabre Blücher Cavalleria prussiana

Sabre Blücher Cavalleria prussiana

La sciabola Blücher della cavalleria prussiana è un prodotto che ti trasporterà in tempi di gloria ed eroismo. Questa magnifica sciabola è progettata con una lama in acciaio al carbonio lucidato, che le conferisce un aspetto imponente e una grande resistenza. Inoltre, il suo manico in acciaio rivestito in pelle gli conferisce una presa salda e confortevole.

Uno dei vantaggi di questa sciabola è la sua versatilità, poiché era usata da ussari, dragoni, ulani e artiglieri prussiani. Ciò dimostra la sua efficacia in diverse situazioni di combattimento e la sua adattabilità a diversi stili di combattimento.

Con un peso di solo 1 kg, la Blücher Saber ti permetterà di muoverti con agilità e di esibirti abilmente sul campo di battaglia. La sua lunghezza della lama di 85 cm. ti darà una portata sufficiente per effettuare attacchi precisi e mantenere i tuoi nemici a distanza di sicurezza.

Inoltre, questa sciabola è accompagnata da un fodero metallico che ne garantisce la protezione e la conservazione. In questo modo potrai mantenere la tua sciabola in condizioni ottimali e sfoggiarla con orgoglio nei tuoi eventi di rievocazione storica o mostre.

Insomma, la Sciabola Blücher della cavalleria prussiana è l'arma perfetta per chi vuole rivivere la grandezza di altri tempi. Il suo design impeccabile, il suo materiale di costruzione resistente e la sua versatilità sul campo di battaglia ne fanno una scelta indiscutibile per gli amanti della storia e dell'azione. Non perdere l'occasione di ottenere questa magnifica sciabola e di essere il protagonista delle tue imprese!

036650000
120,76 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
100 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Lunghezza lama
85 cms.
Peso
1 Kg.
4250673429448

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33