Testa di leone sciabola ufficiale tedesca
Testa di leone sciabola ufficiale tedesca

Testa di leone sciabola ufficiale tedesca

Scopri l'impressionante Sciabola Ufficiale Tedesca con testa di leone, un autentico gioiello per gli amanti della storia e dell'eleganza. Questa sciabola è stata accuratamente progettata e realizzata per garantire la massima qualità e un aspetto imponente.

La lama di questa sciabola ufficiale tedesca è realizzata in acciaio al carbonio EN45, che le conferisce un'eccezionale resistenza e durata. La sua lunghezza di 80 cm non solo lo rende visivamente sorprendente, ma offre anche una portata e una manovrabilità ideali per ogni situazione.

L'impugnatura di questa sciabola è realizzata in ottone rivestito in pelle con fili metallici, che le conferisce un tocco di classe e una presa salda e confortevole. Inoltre, viene fornito con un fodero abbinato alla sciabola, che ti permetterà di trasportarlo in modo sicuro ed elegante.

Con un peso di 700 grammi, questo spadone è abbastanza leggero da maneggiare con facilità, ma abbastanza solido da sentire la sua presenza ad ogni mossa. Il suo design a testa di leone evoca maestosità e potenza, rendendolo un pezzo perfetto per coloro che cercano di distinguersi e fare una dichiarazione di stile.

Che tu sia un appassionato di storia militare, un collezionista di armi o un appassionato di rievocazioni storiche, questa sciabola da ufficiale tedesco con testa di leone sarà sicuramente un'aggiunta irrinunciabile alla tua collezione. Non perdere l'opportunità di sentirti un vero ufficiale tedesco e portare la tua passione per la storia a un altro livello.

036660000
146,38 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
94,5 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Peso
700 gr.
Lunghezza lama
80 cms.
4250673426768

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33