Spacca Polsi a Sciabola, Cavalleria Pesante

Spacca Polsi a Sciabola, Cavalleria Pesante

La Heavy Cavalry Wrist Breaker Saber è un'opzione elegante e potente per chi cerca un'arma di qualità. Con una lama in acciaio 1065 a codolo pieno perfettamente temperato, questa sciabola garantisce prestazioni eccezionali ad ogni colpo. Inoltre, il suo design unico e distintivo lo rende noto come "Wrist Breaker" o "Wrist Destroyer".

Il modello 1840 presenta una guardia in bronzo a tre rami, che non solo fornisce una protezione aggiuntiva, ma aggiunge anche un tocco di eleganza alla sciabola. L'impugnatura in pelle nera avvolta con filo di ottone offre una presa comoda e sicura, consentendo una manipolazione precisa ed efficace sul campo di battaglia.

Non solo è impressionante in termini di prestazioni e design, ma è anche durevole e resistente. Viene fornito con un fodero in acciaio abbinato che garantisce una protezione ottimale durante lo stoccaggio e il trasporto.

Con una lunghezza totale di 105 cm. e una lunghezza della lama di 36 pollici, questa sciabola è abbastanza grande da fare una dichiarazione audace in qualsiasi collezione di armi. Il suo spessore di 7 mm. e il suo peso di 1050 grammi. consentono una manovrabilità agile e precisa, garantendo un'esperienza di combattimento unica.

Se stai cercando una sciabola che unisca bellezza, funzionalità e durata, la sciabola spezzapolsi da cavalleria pesante è la scelta perfetta. Segna la tua presenza in ogni situazione con quest'arma impressionante che farà girare la testa e dimostrerà il tuo impegno per l'eccellenza in battaglia.

Non aspettare oltre e acquista subito il tuo Sabre Wrist Breaker!

Affilatura lama
097860001
155,55 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
105 cms.
Lunghezza lama
91 cms.
Peso
1050 grs.
Material hoja
Acero al Carbono 1065
Spessore
7 mm.
802705500973

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Giovanni C.  -   (Torino, Italia)
La sciabola è molto bella. Sono molto soddisfatto. La spedizione è stata accurata e veloce. Il venditore è molto serio e professionale.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33