Sciabola indiana Talwar
Sciabola indiana Talwar

Sciabola indiana Talwar

La sciabola indiana Talwar è un'arma impressionante che unisce tradizione e funzionalità. La sua lama in acciaio al carbonio 1090 forgiata a mano garantisce resistenza e durata eccezionali, mentre il suo perfetto equilibrio consente una manovrabilità precisa e fluida.

Ma questa sciabola non si distingue solo per le sue prestazioni in combattimento, ma è anche una vera opera d'arte. La guardia, la maniglia e il pomello in ottone massiccio decorato gli conferiscono un aspetto elegante e sofisticato che lo rende un pezzo unico.

Inoltre, la Talwar Indian Saber comprende un fodero in legno rivestito in pelle nera, con molle decorative in ottone alle estremità, che ne garantiscono la protezione e ne facilitano il trasporto. In questo modo potrai portare con te questo pezzo di storia e di cultura comodamente e in sicurezza.

Non possiamo non menzionare che questa sciabola ha il riconoscimento e la gratitudine di Cold Steel all'artista marziale di Shastar Vidya, Nidar Singh Nihang. Il suo contributo e la sua conoscenza dell'applicazione di combattimento tradizionale di Talwar sono stati determinanti nello sviluppo di questa incredibile arma.

La Talwar Indian Saber è prodotta dal rinomato marchio americano Cold Steel, sinonimo di qualità ed eccellenza nel mondo delle armi. Puoi fidarti dell'esperienza e dell'impegno di Cold Steel per acquisire una sciabola della migliore qualità.

Per quanto riguarda le sue specifiche tecniche, la Talwar Indian Saber ha un peso di 1077 grammi, con una lama in acciaio al carbonio 1055. Il manico ha una lunghezza di 13 centimetri, mentre la lama misura 73 centimetri di lunghezza. Con uno spessore di 8,5 millimetri, la sciabola ha una lunghezza totale di 86 centimetri.

Non perdere l'opportunità di ottenere questa impressionante sciabola indiana Talwar. Un perfetto connubio tra bellezza e funzionalità che soddisferà sia gli amanti delle armi che i collezionisti di pezzi unici. Ordina il tuo adesso!

115640000
450,89 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
86 cm
Spessore
8.5 mm.
Peso
1077 grs.
Material hoja
Acero al carbono 1055
Lunghezza impugnatura
13 cms.
Lunghezza lama
73 cms.
705442013563

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33