Colore legno Wakizashi Shirasaya Marto

Colore legno Wakizashi Shirasaya Marto

Colore legno Wakizashi Shirasaya Marto

Scopri il Wakizashi Shirasaya della Collezione Esclusiva di "Armi Orientali" prodotto da Marto. Questa impressionante sciabola corta tradizionale giapponese è una vera opera d'arte che non può mancare nella tua collezione.

Con il suo certificato di origine e qualità, puoi essere certo di acquistare un prodotto autentico di altissima qualità. Prodotto a Toledo, in Spagna, questo Wakizashi Shirasaya è il risultato di artigianalità e cura in ogni dettaglio.

Il wakizashi è una spada usata come arma di difesa dai samurai quando non avevano accesso alla loro katana. La sua forma è simile a quella della katana, ma il suo bordo è più sottile, il che la rende più maneggevole e perfetta per la difesa in spazi chiusi.

Con un peso di 1,2 kg, una larghezza di 8 cm. e una lunghezza di 64 cm., questo Wakizashi Shirasaya è perfetto sia per esporlo in casa che per praticare le tradizionali tecniche di combattimento.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo unico che rappresenta la storia e la tradizione dei samurai. Ottieni subito il colore del tuo legno Wakizashi Shirasaya Marto!

086730000
133,09 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Il wakizashi (èå ® o èæ:ãããã), noto anche come shÅtÅ (å°å), è una spada corta tradizionale giapponese. La sua forma è simile a quella della katana, anche se il bordo è generalmente più sottile. I guerrieri samurai spesso portavano entrambi con sé, chiamandoli collettivamente daishō, letteralmente "il lungo e il corto".

Il wakizashi fu usato fin dall'inizio come arma di difesa per il samurai, quando non aveva la katana. Essendo più corto e maneggevole, era più adatto alla difesa in spazi chiusi.

Lunghezza
64 cm
Larghezza
8 cm
Peso
1.2 Kg.

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33