Spilla Croce Templare in argento

Spilla Croce Templare in argento

Cerchi un accessorio unico ed elegante per completare i tuoi outfit? Allora non puoi perderti la nostra spilla con croce templare in argento. Questa spilla è realizzata in argento sterling 925, che ne garantisce la qualità e la durata.

Il design di questa spilla è davvero speciale, in quanto presenta una croce maltese smaltata in argento. Questa croce è un simbolo emblematico del Medioevo, che dona un tocco storico e misterioso al tuo look.

Con una larghezza di 16 mm, questa spilla è della misura perfetta da indossare per ogni occasione. Puoi usarlo per decorare i tuoi vestiti, come dettaglio nella tua borsa o anche come accessorio per i tuoi capelli.

Questa spilla è stata realizzata in Italia, nota per la sua eccellenza nella produzione di gioielli. Ciò garantisce che stai acquistando un prodotto di alta qualità con un design impeccabile.

Non perdere l'occasione di indossare un accessorio unico con la storia. La nostra spilla con croce templare in argento è il complemento perfetto per mettere in risalto il tuo stile e aggiungere un tocco di mistero ai tuoi outfit. Non aspettare oltre e acquistalo subito!

022460000
52,70 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Sterling Silver 925E
Larghezza
16 mm.
Luogo di fabbricazione
Italia
3900001013818

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33