Felpa Rossa Cavalieri Templari con...
Felpa Rossa Cavalieri Templari con...

Felpa Rossa Cavalieri Templari con Cappuccio

Sei un vero fan della storia medievale e del misterioso ordine dei Cavalieri Templari? Allora questa felpa è perfetta per te! Presentazione della felpa con cappuccio Red Knights Templar, un capo unico che ti permetterà di portare con te l'eredità dei leggendari cavalieri ovunque tu vada.

Questa felpa unisex è pensata sia per uomo che per donna, rendendola una scelta versatile per tutti gli amanti della storia e della moda. Con il suo sorprendente colore rosso e il design elegante, sarai al centro dell'attenzione ovunque tu vada.

Una delle caratteristiche eccezionali di questa felpa è il cappuccio e la tasca frontale, che ti offrono un livello superiore di comfort e funzionalità. Che sia per proteggerti dal vento e dalla pioggia o per riporre i tuoi effetti personali importanti, questa felpa ha tutto ciò di cui hai bisogno.

Inoltre, i polsini e l'orlo a costine 1x1 con elastan assicurano una vestibilità perfetta e duratura, il che significa che puoi goderti questa felpa a lungo senza doversi preoccupare dell'usura.

Naturalmente, non possiamo dimenticare di menzionare che è realizzato in cotone di alta qualità, che fornisce una sensazione morbida e confortevole sulla pelle. Inoltre, è adatto per lavatrici, il che lo rende facile da pulire e mantenere.

In sintesi, la Felpa Rossa con Cappuccio Cavalieri Templari è molto più di un semplice capo di abbigliamento. È una dichiarazione della tua passione per la storia e un modo per mostrare al mondo il tuo fascino per l'ordine dei Cavalieri Templari. Non perdere l'occasione di aggiungere questo oggetto unico alla tua collezione e far parte di una tradizione leggendaria.

Taglia
154040001
32,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Quando lavi la tua felpa, tieni presente questi aspetti in modo che non subisca alcun danno e tu possa continuare a goderne:

  • Capovolgere sempre la felpa prima del lavaggio.
  • Lavabile in lavatrice. Massimo 40 gradi.
  • Non usare candeggina.
  • Adatto per ferro. Massimo 150 gradi. Non stirare direttamente sull'area stampata.
  • Non lavare a secco.
  • Non usare un'asciugatrice.
Materiale
Felpa
Peso
280 gr/m2

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33