Felpa Bianca Spartano a Cavallo: né...
Felpa Bianca Spartano a Cavallo: né...

Felpa Bianca Spartano a Cavallo: né ritirata, né resa

Sei un amante della storia e della cultura antica? Hai una passione per le battaglie epiche e i guerrieri leggendari? Allora questa felpa Spartan Horse è l'ideale per te.

Immagina di indossare un design esclusivo che rende omaggio ai coraggiosi spartani, noti per la loro determinazione e coraggio sul campo di battaglia. La didascalia stampata sulla felpa con cappuccio, "No Retreat, No Surrender" , cattura l'essenza di questi leggendari guerrieri e ti ispira a non mollare mai.

Che tu sia un uomo o una donna, questa felpa con cappuccio unisex con tasca frontale ti manterrà comodo ed elegante. Il suo colore bianco fornisce un tocco di freschezza e versatilità al tuo outfit, mentre i polsini e l'orlo a costine 1x1 con elastan gli conferiscono una vestibilità perfetta.

Preoccupato per la qualità? Non essere. Questa felpa è realizzata in cotone di alta qualità, che la rende morbida al tatto e resistente all'usura. Inoltre, il suo peso di 280 gr/m2 ti garantisce calore nelle giornate più fredde senza sentirti appesantito.

E non preoccuparti per la sua cura, questa felpa è adatta al lavaggio in lavatrice, il che la rende pratica e di facile manutenzione, pronta da indossare in ogni occasione.

Se sei un fan dei film d'azione ambientati nell'antica Grecia, come "300" o "Troy", questa felpa ti trasporterà in quei momenti emozionanti e ti farà sentire parte di quelle grandi epopee. Inoltre, il suo design minimalista e senza tempo si adatterà perfettamente anche ad altri stili e temi.

Non perdere l'occasione di indossare questa Felpa con Cavallo Spartano e porta con te lo spirito indomabile degli Spartani! Cosa aspetti a far parte della leggenda?

Taglia
154160001
32,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Quando lavi la tua felpa, tieni presente questi aspetti in modo che non subisca alcun danno e tu possa continuare a goderne:

  • Capovolgere sempre la felpa prima del lavaggio.
  • Lavabile in lavatrice. Massimo 40 gradi.
  • Non usare candeggina.
  • Adatto per ferro. Massimo 150 gradi. Non stirare direttamente sull'area stampata.
  • Non lavare a secco.
  • Non usare un'asciugatrice.
Materiale
Felpa
Peso
280 gr/m2

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33