• -10%
Gilet medievale lavorato a mano...

Gilet medievale lavorato a mano Irvin, marrone

Scopri l'incredibile gilet medievale intrecciato a mano modello Irvin in marrone! Questo gilet esclusivo è il complemento perfetto per sfoggiare uno stile autentico e originale nei tuoi eventi medievali.

Il gilet Irvin è realizzato in 100% cotone, che garantisce ottima qualità e comfort. La sua tessitura a mano gli conferisce un aspetto unico e fatto a mano che ti farà distinguere dalla massa.

Inoltre, il suo design marrone gli conferisce un tocco di eleganza e raffinatezza, ideale da abbinare a qualsiasi abito medievale. Sarai al centro dell'attenzione in ogni occasione!

Per mantenerlo in perfette condizioni, devi semplicemente lavarlo a 30º. La sua cura è semplice e veloce, così puoi goderti a lungo il tuo giubbotto Irvin.

Il gilet si chiude con bottoni, che ti consentono di adattarlo alla tua taglia e garantire una vestibilità perfetta. Inoltre, la sua produzione in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone ne garantisce la qualità e la durata.

Non perdere l'occasione di indossare un gilet medievale unico ed esclusivo. Ottieni subito il giubbotto Irvin e abbaglia i tuoi eventi medievali!

Taglia
158350001
Spedizione immediata
31,52 € 35,02 € -10%

in stock  1 unidad

Materiale
Cotone
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405742095

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33