Ragazza in abito vichingo, Solveig...
Ragazza in abito vichingo, Solveig...
Ragazza in abito vichingo, Solveig...
Ragazza in abito vichingo, Solveig...
Ragazza in abito vichingo, Solveig...
Ragazza in abito vichingo, Solveig...

Ragazza in abito vichingo, Solveig blu-bianco

Abito vichingo per bambina, modello Solveig. Scopri l'outfit perfetto per le avventure del tuo piccolo guerriero vichingo! Questo affascinante vestito è realizzato in cotone di alta qualità, offrendo comfort e morbidezza ad ogni utilizzo.

L'abito Solveig si ispira a reperti archeologici risalenti al IX e X secolo, garantendo un'autenticità senza pari. Caratterizzato dal suo design di pezzi di stoffa rettangolari e triangolari cuciti insieme, questo vestito riflette fedelmente lo stile dell'abbigliamento femminile dell'era vichinga.

Fornendo una combinazione di colori blu e bianco, l'abito Solveig si distingue per la sua eleganza e raffinatezza. La sua cintura in tessuto completa perfettamente il look, fornendo un tocco di distinzione.

Che si tratti di rievocare momenti storici, partecipare a eventi a tema o semplicemente un gioco fantasioso, questo vestito da vichingo per ragazze è la scelta ideale. Permetterà a tua figlia di immergersi nell'emozionante mondo vichingo, risvegliando la sua immaginazione e creatività.

Inoltre, la sua facile manutenzione rende l'abito Solveig ancora più attraente. Può essere lavato in lavatrice a una temperatura di 40º con un ciclo delicato, che facilita la cura e la durata del vestito.

Preparati per avventure epiche con il tuo coraggioso guerriero vichingo nel vestito Solveig. Non perdere l'occasione di acquistare questo outfit esclusivo che combina autenticità, comfort e stile in ogni dettaglio.

Taglia
158610001
46,64 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Dimensioni Altezza ragazza (cm.)
TAGLIA M 164
TAGLIE 146
TAGLIA - XS 128
TAGLIA - XXS 110
Materiale
Cotone
4250673469109

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33