Gambero bianco regolabile con fibbie
Gambero bianco regolabile con fibbie
Gambero bianco regolabile con fibbie
Gambero bianco regolabile con fibbie
Gambero bianco regolabile con fibbie

Gambero bianco regolabile con fibbie

Proteggi il tuo corpo da colpi e ferite nei tuoi prossimi combattimenti con il gambero bianco regolabile con fibbie di Battle Merchant. Questo gambero non è solo spesso e confortevole, ma è anche completamente regolabile, il che significa che sarai in grado di adattarlo perfettamente al tuo corpo per una vestibilità personalizzata e sicura.

Uno dei principali vantaggi di questo gambero è la sua versatilità. Appositamente progettato per l'uso sotto la cotta di maglia, fornirà una protezione aggiuntiva durante le battaglie medievali o le sessioni di rievocazione storica. Non importa se sei su un campo di battaglia o in un torneo di cavalieri, questo gambeson sarà il tuo alleato incondizionato.

Il gambero bianco regolabile con fibbie è stato realizzato con materiali di alta qualità per offrirti la massima durata. Il suo esterno è realizzato in resistente cotone 100%, mentre la fodera interna è anch'essa in cotone 100% per un comfort eccezionale. L'imbottitura in poliestere garantisce un'ottima protezione contro urti e lesioni.

Questo gambero non è solo pratico, ma anche esteticamente gradevole. Il suo colore bianco gli conferisce un aspetto pulito ed elegante che si adatta a qualsiasi abito medievale. Inoltre, le fibbie regolabili consentono una chiusura sicura e sicura, evitando che il gambeson si muova o scivoli durante le tue attività.

Che tu ti ritrovi a rievocare battaglie storiche o a partecipare a gare di caccia medievali, il gambero bianco regolabile con fibbie Battle Merchant è l'aggiunta perfetta alla tua armatura. Non perdere l'opportunità di acquistare la migliore protezione per il tuo corpo e assicurati di essere pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti.

Taglia
166190001
82,51 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Dimensioni Circonferenza torace (cm.) Lunghezza (kg) Lunghezza manica (cm.)
TAGLIE 106 88 60
TAGLIA M 110 91 61
TAGLIA L 114 94 63
TAGLIA XL 120 98 65
TAGLIA - XL 125 103 66
Materiale
100% cotone
4250673425525

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33