Subarmalia romana imbottita bianca

Subarmalia romana imbottita bianca

Stai cercando un sottoarmamento che ti offra una protezione aggiuntiva sotto la tua armatura romana? Non cercate oltre! Presentiamo la Subarmalia romana imbottita bianca, un indumento essenziale per qualsiasi guerriero che cerca maggiore comfort e sicurezza sul campo di battaglia.

Questa subarmalia può essere indossata come un gambeson sotto l'armatura romana, sia loric hamatas che segmentatas. Il suo design trapuntato con strisce cucite offre un aspetto attraente e autentico, mentre la sua funzionalità è impareggiabile.

La Roman Subarmalia bianca imbottita ha un sistema di fissaggio sui fianchi, che ti permette di adattarla perfettamente al tuo corpo, dandoti maggiore libertà di movimento senza rinunciare alla protezione.

Oltre al design e alla funzionalità, questo sottoarmamento si distingue per le sue caratteristiche di alta qualità. Il materiale esterno e la fodera sono realizzati in 100% cotone, che garantisce un comfort eccezionale durante le lunghe giornate di combattimento.

L'imbottitura di questo sottoarmamento è realizzata al 100% in poliestere, che fornisce una protezione aggiuntiva contro urti e tagli, mantenendo il tuo corpo sempre al sicuro.

La subarmalia romana imbottita bianca ha dimensioni perfettamente adattate per fornirti una protezione efficace. Con un torace di 106 cm e una lunghezza totale di 104 cm, si adatterà al tuo corpo in modo comodo e sicuro.

Non perdere l'opportunità di aumentare il tuo livello di protezione sul campo di battaglia. Equipaggiati con la Subarmalia romana imbottita bianca e sperimenta maggiore sicurezza e comfort nelle tue battaglie!

Peso: 1,8 kg.

Materiale: 100% cotone

166260000
116,65 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
100% cotone
Peso
1.8 Kg.
4250673430024

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33