Subarmalia romana in cuoio...
Subarmalia romana in cuoio...

Subarmalia romana in cuoio bruno-rossastro

La Subarmalia romana in pelle bruno-rossastra è il complemento perfetto per la tua armatura romana. Progettato per essere indossato come un gambeson sotto l'armatura loric hamata o segmentata, questo Subarmalia ti darà una protezione aggiuntiva senza compromettere la tua mobilità.

Realizzata in pelle tinta conciata al vegetale di colore bruno-rossastro spessa 2-3 mm, questa Subarmalia offre una combinazione di resistenza e flessibilità. La sua costruzione durevole garantisce una lunga durata e una grande resistenza all'usura, mentre il suo spessore ottimale ti offre la protezione di cui hai bisogno senza sentirti limitato nei tuoi movimenti.

Uno dei vantaggi più notevoli di questa Subarmalia è la sua adattabilità. Grazie ai lacci laterali, puoi adattarlo facilmente alla tua taglia appropriata. Questo garantisce una calzata personalizzata e confortevole, che ti permetterà di indossarla per lunghi periodi di tempo senza problemi.

Le misure della Subarmalia romana in pelle bruno-rossastra sono le seguenti:

  • Petto: 96-106 cm.
  • Vita: 96-106 cm.
  • Lunghezza dalla spalla alla vita: 53 cm.
  • Lunghezza totale: 92 cm.

Con un peso di soli 2,2 kg e realizzato in pelle di alta qualità, questo Subarmalia non ti appesantirà né aggiungerà peso inutile alla tua armatura. È la scelta ideale per chi cerca una protezione aggiuntiva senza compromettere la mobilità e il comfort durante il combattimento.

Non perdere l'occasione di aggiungere al tuo arsenale questa autentica Subarmalia romana in pelle bruno-rossastra. Proteggiti con stile e affidati alla qualità dei prodotti Battle Merchant, un marchio riconosciuto per la sua dedizione all'autenticità e alla qualità nella ricreazione di armature storiche. Prendi il tuo oggi!

166270000
283,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Peso
2.2 kg.
4250673427529

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33