• -10%
Edrail Mantello in nero
Edrail Mantello in nero
Edrail Mantello in nero
Edrail Mantello in nero
Edrail Mantello in nero
Edrail Mantello in nero
Edrail Mantello in nero

Edrail Mantello in nero

Il mantello Black Edrahil di Epic Armoury è l'accessorio perfetto per chi cerca di distinguersi in ogni occasione. Con il suo design elegante e sofisticato, questa mantella al ginocchio non solo ti darà stile, ma anche un senso di autorità e potere.

Realizzata in cotone di alta qualità, la mantella Edrahil ha un tessuto plissettato verde che le dona un tocco unico e distintivo. Inoltre, il suo dolcevita marrone aggiunge un ulteriore dettaglio che ne sottolinea ulteriormente il design. Senza dubbio, questo mantello è stato progettato per coloro che cercano di fare la differenza.

Ma non è solo il suo design a renderla speciale, la mantella Edrahil è stata pensata anche per darti comodità e libertà di movimento. Con la sua parte anteriore aperta, le tue mani non saranno ostacolate mentre combatti o comandi le tue guardie. Inoltre, il suo taglio potente con i lati più lunghi ti permetterà di sembrare imponente e sicuro di te.

E per quanto riguarda la sua versatilità? Il mantello Edrahil è l'aggiunta perfetta a una varietà di costumi rinascimentali o fantasy, soprattutto se vuoi sembrare un nobile o un ufficiale. Il suo aspetto di alto rango ti permetterà di distinguerti in qualsiasi evento o celebrazione.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di stile ed eleganza ai tuoi outfit con il mantello nero Edrahil di Epic Armoury. Prendi il tuo adesso e fai la differenza!

Peso: 644 gr., Materiale: cotone, Lunghezza: 141 cm.

169500000
90,74 € 100,83 € -10%

long time NO disponible por el momento

Quando vuoi fare qualcosa, punta e pronuncia il tuo comando. "Vai, servo, portami dell'acqua!" tu dici. "Congeda questi ladri", abbai.

Vestito con il suo mantello Edrahil, sembra particolarmente influente, il tessuto che scorre dietro di te mentre cammini per i terreni del castello. È bello essere un nobile, vero?

Lunghezza
141 cm
Materiale
Cotone
Peso
644 grammi
5704742104624

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33