• -10%
Mantella Regulus in cotone colore...
Mantella Regulus in cotone colore...
Mantella Regulus in cotone colore...
Mantella Regulus in cotone colore...
Mantella Regulus in cotone colore...
Mantella Regulus in cotone colore...
Mantella Regulus in cotone colore...

Mantella Regulus in cotone colore Blu, taglia unica

Il Regulus Blue Cloak di Epic Armoury è un mantello di media lunghezza splendidamente realizzato con un aspetto ricco, valorizzato dai suoi lati lunghi e dal colletto a pieghe intricate. Progettato per fornire una copertura significativa grazie alle spalle arrotondate, questo strato offre protezione dalle intemperie dal collo a metà polpaccio. Realizzata in tela di cotone blu, il peso ti protegge dalle giornate fredde e ti aiuta a mantenere la forma. I dettagli intorno al collo sono realizzati in pelle di alta qualità.

I mantelli sono fantastici capi di abbigliamento per completare il look di un personaggio, e il Regulus Cape è un mantello elegante particolarmente adatto a un personaggio reale o ricco.

Con il mantello blu Regulus di Epic Armoury, puoi aggiungere un tocco di eleganza e raffinatezza al tuo personaggio. Il suo design splendidamente realizzato, con i lati lunghi e un intricato colletto plissettato, ti permetterà di distinguerti dalla massa e catturare l'attenzione di tutti i presenti.

Inoltre, questo strato offre una protezione significativa contro gli elementi, grazie alla sua lunghezza media e alle spalle arrotondate che ti manterranno caldo e comodo nelle giornate fredde. Il materiale in tela di cotone blu non solo ti proteggerà dal freddo, ma aiuterà anche a mantenere la forma del cappotto, assicurando che sia sempre al meglio.

I dettagli intorno al collo, realizzati in pelle di alta qualità, aggiungono un tocco di lusso e stile al mantello, rendendolo perfetto per un personaggio reale o ricco. Che tu stia interpretando un nobile, un potente mago o un impavido avventuriero, il Regulus Cape ti aiuterà a dare vita al tuo personaggio e a distinguerti in qualsiasi evento o spettacolo.

Il mantello blu Regulus di Epic Armoury pesa 565 grammi, il che lo rende abbastanza leggero da poter essere indossato comodamente per lunghi periodi di tempo. Inoltre, la sua taglia unica lo rende un'opzione comoda e versatile per qualsiasi giocatore di ruolo, cosplayer o appassionato di fantasy.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di stile e distinzione al tuo guardaroba con il Regulus Blue Cape di Epic Armoury. Prendi il tuo ora e preparati a distinguerti nella tua prossima avventura!

169540000
63,52 € 70,58 € -10%

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Le notti ad Approdo del Re non sono particolarmente belle, ma non puoi mettere un prezzo per apparire al meglio. La tua mantella Regulus si fonde perfettamente con i colori della tua casa, un motivo che ti piace indossare con tutti i tuoi vestiti.

Tutti hanno bisogno di qualcosa per separarsi dalla marmaglia comune, e questo mantello è la tua dichiarazione personale.

Lunghezza
145 cm.
Materiale
Cotone
Peso
565 gr.
5704742308565

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33