T-shirt a sublimazione bianca...
T-shirt a sublimazione bianca...
T-shirt a sublimazione bianca...

T-shirt a sublimazione bianca Cavalieri Templari

Sei un fan dei Cavalieri Templari? Allora questa t-shirt è perfetta per te! Ti presentiamo la t-shirt Tole10 Imperial Sublimation White, caratterizzata da un esclusivo design Knights Templar sul davanti, sul retro e sui lati, così puoi mostrare la tua passione per questo ordine misterioso e affascinante.

Uno dei principali vantaggi di questa maglia è la sua vestibilità sportiva, che ti offre comfort e flessibilità durante le tue attività fisiche. Inoltre, grazie alla sua composizione 100% poliestere, è completamente traspirante, permettendo alla tua pelle di respirare e mantenendoti fresco e asciutto anche nei momenti più intensi.

Un'altra caratteristica eccezionale di questa maglia è la sua rapida asciugatura. Sei preoccupato di arrivare sudato ai tuoi impegni dopo l'allenamento? Non preoccuparti più, questa t-shirt si asciuga rapidamente, evitandoti di dover aspettare molto tempo per rimetterla o metterla in lavatrice.

Inoltre, grazie alla sua tecnologia di sublimazione, questa maglia non forma pieghe, il che ti permetterà di mantenerla sempre impeccabile, non importa quante volte la usi o la tieni nell'armadio. Non devi più preoccuparti di perdere tempo a stirarlo o di sembrare trasandato a causa delle pieghe sui vestiti.

E, naturalmente, non possiamo dimenticare di menzionare che questa maglia è del famoso marchio spagnolo Tole10 Imperial. Un marchio di qualità che si caratterizza per i suoi prodotti durevoli e il design eccellente.

Non perdere l'occasione di indossare questa incredibile t-shirt bianca a sublimazione dei Cavalieri Templari! Fai clic sul pulsante Acquista e ottieni subito il tuo.

  • Marca: Tole10 Imperial
  • Materiale: 100% poliestere
  • Peso: 123 grammi
Taglia
169560002
Spedizione immediata
25,51 €

in stock  1 unidad

Materiale
100% poliestere
Peso
123 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33