• -10%
Giacca rinascimentale vari colori

Giacca rinascimentale vari colori

Vuoi sembrare un vero gentiluomo del Rinascimento? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare la nostra incredibile giacca rinascimentale in vari colori. Disponibile in nero, verde e rosso, questa giacca ti riporterà direttamente all'età d'oro del Rinascimento.

Soprattutto, questa giacca è realizzata al 100% in cotone, il che la rende estremamente confortevole e morbida al tatto. Inoltre, il design e la costruzione di alta qualità garantiscono una durata eccezionale, così puoi godertelo a lungo.

Per mantenerlo in perfette condizioni, devi semplicemente lavarlo a 30 gradi. Così semplice. Non dovrai preoccuparti di cure complicate o trattamenti speciali.

Questa giacca rinascimentale è realizzata in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, sinonimo di eccellenza e prestigio nel mondo della moda rinascimentale. Con la loro esperienza e dedizione, garantiscono un prodotto di qualità impareggiabile.

Non perdere l'occasione di apparire elegante e sofisticato con la nostra giacca rinascimentale in vari colori. Acquista subito il tuo e distinguiti in ogni occasione!

Taglia
Colore
082760016
70,63 € 78,48 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
100% cotone
4251405741944

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
MASSIMO M.  -   (Milano, Italia)
Giacca meravigliosa realizzata in modo impeccabile con ottimi materiali. Perfetta!

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33