• -10%
Set di non morti
Set di non morti
Set di non morti
Set di non morti

Set di non morti

Il set Undead è il complemento perfetto per coloro che vogliono entrare nell'entusiasmante mondo del campo di battaglia LARP. Questo set completo è composto dal tabarro, dalla protezione per braccia e gambe e dalla cintura, tutto ciò di cui hai bisogno per caratterizzarti come un vero morto vivente.

Le protezioni per braccia e gambe sono realizzate in acciaio dolce spesso 1 mm che le rende un'opzione resistente e duratura. Queste protezioni sono essenziali per chiunque voglia vivere il campo di battaglia del LARP, poiché ti daranno la sicurezza necessaria per affrontare i tuoi avversari senza preoccuparti di possibili infortuni.

Il tabard incluso in questo set è taglia unica, senza maniche e aperto sui lati. Il suo design in nero e con lo stemma del teschio gli conferisce un tocco sinistro e misterioso, perfetto per caratterizzarti come un vero morto vivente. Inoltre, il suo comfort ti permetterà di muoverti liberamente durante le tue battaglie LARP.

Infine, la cintura inclusa in questo set è realizzata in pelle nera, con fibbia e borchie in ottone, che le conferiscono un aspetto robusto e autentico. Questa cintura non servirà solo come porta tabard, ma aggiungerà anche un tocco di stile alla tua caratterizzazione di Undead.

Con un peso di 3.400 grammi, questo set completo di Walking Dead è la scelta ideale per chi cerca un'esperienza LARP senza pari. Non perdere l'opportunità di acquistare questo set e di immergerti nell'emozionante mondo dei morti viventi.

091950000
154,26 € 171,40 € -10%

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Peso
3400 grs.
5704742001718

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33