Abito medievale Ana, blu
Abito medievale Ana, blu
Abito medievale Ana, blu
Abito medievale Ana, blu
Abito medievale Ana, blu

Abito medievale Ana, blu

Cerchi un abito medievale che unisca stile e comodità? Non cercare oltre, perché l'abito medievale a maniche lunghe modello Ana in blu è la scelta perfetta per te.

Questo abito ha un design semplice e un taglio ampio, che lo rende estremamente comodo da indossare. Che tu stia partecipando a una festa a tema, partecipando a un evento medievale o semplicemente desideri apparire elegante nella tua quotidianità, questo vestito è una scelta eccellente.

L'abito Ana è realizzato in 100% cotone, che ne garantisce morbidezza e durata. Inoltre, il cotone è un materiale traspirante, che ti manterrà fresco e comodo anche nelle giornate più calde.

Un altro punto a favore di questo abito è la sua facilità di cura. Può essere lavato in lavatrice a 40º con capi delicati, il che ti farà risparmiare tempo e fatica nella cura.

Non importa se sei un fan del medioevo o semplicemente ami la moda vintage, questo vestito è un'opzione versatile che si adatta ad ogni occasione. Puoi indossarlo in occasione di eventi a tema, feste medievali o semplicemente come pezzo unico nel tuo guardaroba.

Non perdere l'occasione di apparire elegante e alla moda con l'abito medievale Ana in blu. Non te ne pentirai!

Taglia
087950002
46,64 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Taglie da donna Petto (cm.)
TAGLIE 88
TAGLIA M 96
TAGLIA L 104
TAGLIA XL 116
TAGLIA -XXL 128
Materiale
Cotone
4250673469871

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33