Blusa medievale bianca a maniche...
Blusa medievale bianca a maniche...
Blusa medievale bianca a maniche...
Blusa medievale bianca a maniche...
Blusa medievale bianca a maniche...
Blusa medievale bianca a maniche...
Blusa medievale bianca a maniche...

Blusa medievale bianca a maniche lunghe, Carmen

Scopri l'eleganza e il fascino dei tempi medievali con la nostra camicetta medievale bianca a maniche lunghe, modello Carmen. Questa camicetta è il complemento perfetto per ricreare lo stile e la raffinatezza dell'era medievale, sia per eventi a tema, feste rinascimentali o semplicemente per aggiungere un tocco di distinzione al tuo look attuale.

La camicetta è realizzata in cotone di alta qualità, che ne garantisce durata e comfort. Potrai goderti la sua morbidezza sulla pelle per ore senza provare alcun disagio. Inoltre, il materiale è traspirante, il che ti manterrà fresco e comodo anche nelle giornate più calde.

Il design della camicetta è semplicemente spettacolare. Il suo elegante colore bianco mette in risalto la bellezza del suo taglio classico, che si adatta perfettamente al corpo per esaltare sottilmente le tue curve. Lo scollo arricciato aggiunge un tocco romantico e femminile, mentre i polsini elasticizzati garantiscono una vestibilità perfetta e confortevole ad ogni movimento.

Questa camicetta medievale bianca a maniche lunghe è un vero tesoro che non può mancare nel guardaroba di ogni amante della moda medievale. Sia che tu voglia impersonare il tuo personaggio preferito di una serie storica, un film, una saga o un videogioco o semplicemente mostrare la tua passione per la storia, questa camicetta è la scelta ideale.

Non accontentarti di abiti ordinari, aggiungi un tocco di magia e distinzione al tuo stile con la nostra camicetta medievale bianca a maniche lunghe, modello Carmen. Non saprai resistere al suo fascino e ti assicuriamo che diventerà uno dei tuoi capi preferiti.

Taglia
110880001
31,09 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Dimensioni Petto (cm.)
TAGLIE 88
TAGLIA M 96
TAGLIA L 104
TAGLIA XL 116
TAGLIA - XL 128
Materiale
Cotone
4250673479047

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33