Vestito medievale da fanciulla equo

Vestito medievale da fanciulla equo

Scopri il fascino del XVI secolo con l'abito medievale Fair Maiden! Perfetto per fiere, rievocazioni storiche o qualsiasi occasione speciale, questo vestito colorato ti trasporterà indietro ai tempi delle signore e dei signori.

Realizzato dal prestigioso marchio Windlass Steel Crafts, questo abito unisce qualità e stile in ogni dettaglio. Il suo corpetto aderente e rifinito con lacci esalta la tua figura e ti dona un aspetto elegante e sofisticato. Non passerai inosservato!

La comodità è un altro dei punti di forza di questo abito. Realizzato in cotone di alta qualità, ti permette di muoverti liberamente mentre ti immergi nella magia medievale. Il suo tessuto morbido e traspirante assicura una piacevole sensazione in ogni momento.

L'abito medievale Fair Maiden è perfetto sia per gli amanti della storia che per coloro che cercano di sfoggiare uno stile originale e unico. Puoi abbinarlo ad accessori e complementi medievali per creare un look autentico e accattivante.

Non aspettare oltre e ottieni l'abito medievale Fair Maiden! Trasporta i tuoi sogni nel Medioevo e lascia che la tua immaginazione voli in alto. Senti la magia della storia in ogni passo che fai!

Taglia
Colore
113700001
76,49 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Cotone
802705102078

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33