Abito tradizionale normanno
Abito tradizionale normanno
Abito tradizionale normanno

Abito tradizionale normanno

Scopri il fascino e l'eleganza del tradizionale abito normanno. Ispirato alla prima moda inglese, questo splendido vestito ti trasporterà indietro nel tempo con il suo design e i suoi dettagli accuratamente realizzati.

Realizzato in un morbido rayon rosso bordeaux, questo vestito offre una sensazione al tatto unica che ti farà sentire a tuo agio e luminosa. Inoltre, è completamente foderato con cotone rosso abbinato che aggiunge ulteriore morbidezza e comfort.

Una delle caratteristiche eccezionali di questo vestito è la sua vestibilità perfetta. Le cuciture finemente lavorate gli consentono di adattarsi con precisione al tuo corpo, esaltando le tue curve e donandoti un aspetto lusinghiero.

I dettagli lussuosi fanno la differenza in questo abito. I polsini e il colletto sono rifiniti con velluto di cotone nero riccamente strutturato, aggiungendo un tocco sofisticato ed elegante al capo. Inoltre, il colletto presenta bottoni e borchie in oro antico, che gli conferiscono un aspetto lussuoso ed esclusivo.

La parte posteriore con lacci e il fiocco in raso sono altri punti salienti di questo vestito. Ti permettono di adattarlo alle tue esigenze, adattandosi alla tua figura e valorizzando ulteriormente il design. Inoltre, l'abito è dotato di una cintura ricamata che si allaccia con un anello d'oro antico, completando perfettamente il look autentico e vintage dell'ensemble.

Il tradizionale abito normanno è stato prodotto dal rinomato marchio Windlass Steel Crafts, che si distingue per la qualità e l'attenzione ai dettagli dei suoi prodotti. Questo abito non fa eccezione e soddisfa i più elevati standard di qualità nella sua sartoria e finitura.

Il materiale principale utilizzato in questo abito è il cotone, noto per la sua morbidezza, traspirabilità e resistenza. Questa scelta assicura che l'abito si mantenga in perfette condizioni nel tempo, permettendoti di godertelo a lungo senza preoccuparti del suo deterioramento.

Insomma, il tradizionale abito normanno è un vero gioiello di moda ispirato al fascino della prima Inghilterra. La sua costruzione con materiali di pregio, la sua perfetta vestibilità e i suoi dettagli curati nei dettagli ne fanno una scelta ideale per chi cerca uno stile unico e ricercato.

Taglia
113840001
208,01 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Cotone
802705114477

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33