Spallina da generale di brigata per...

Spallina da generale di brigata per uniforme

La spallina per uniforme da generale di brigata è l'accessorio perfetto per completare la tua uniforme o tuta da battaglia. Questa spallina metallica del famoso marchio spagnolo Tole10 Imperial è di alta qualità e fornisce un tocco di distinzione al tuo outfit.

Con una dimensione di 3,8/4,6 cm, questa spallina si adatta perfettamente alle tue spalle, evidenziando il tuo rango e la tua autorità. Il suo design meticolosamente dettagliato e la finitura lucida gli conferiscono un aspetto imponente e professionale.

Uno dei vantaggi di questa spallina è la sua facile installazione. Sul retro ha un punzone che gli permette di fissarlo saldamente al tessuto della tua uniforme. Ciò garantisce che la spallina non si stacchi o si sposti durante le tue attività e ti dà un aspetto ordinato e ben posizionato in ogni momento.

Ogni confezione di spallacci del generale di brigata include due unità, che ti consentono di tenerne una di scorta o di condividerla con un compagno di squadra. È ideale sia per gli ufficiali militari che per i cosplayer in quanto aggiunge realismo e autenticità al tuo costume.

La spallina generale di brigata per uniforme è realizzata in materiale metallico resistente e durevole, che ne garantisce una lunga durata. Inoltre, il design e la costruzione di qualità assicurano che rimanga in perfette condizioni anche in situazioni di uso intensivo.

Distinguiti dagli altri con questa spallina metallica elegante e sofisticata. Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco unico alla tua uniforme o alla tua tuta da combattimento. Prendi la spallina del generale di brigata e fai la differenza!

138870000
14,88 €

long time NO disponible por el momento

Larghezza
3.8 cm.
Materiale
Metallo
Altezza
4.6 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33