• -10%
Gambeson da guerriero medievale senza...
Gambeson da guerriero medievale senza...
Gambeson da guerriero medievale senza...
Gambeson da guerriero medievale senza...

Gambeson da guerriero medievale senza maniche, bianco

Stai cercando un autentico gambeson da guerriero medievale per completare la tua armatura? Non cercate oltre! Ti presentiamo il nostro Guerriero Medievale Gambeson senza maniche in bianco, un capo essenziale per ogni guerriero coraggioso e audace.

Il nostro gambeson è attentamente progettato per offrirti la massima protezione e comfort sul campo di battaglia. Realizzato con materiali di alta qualità, questo gambeson imbottito copre il busto dal collo ai fianchi sia davanti che dietro, offrendoti una protezione completa.

Uno dei vantaggi del nostro gambeson è la sua versatilità. Puoi indossarlo da solo come capo di abbigliamento o come imbottitura essenziale sotto la tua armatura. La scelta è tua, ma in entrambi i casi sarai al sicuro e protetto.

Anche il comfort è per noi una priorità. Il nostro gambeson si indossa come una giacca e si chiude davanti con cinque cinturini in pelle e fibbie in ottone. Ciò ti consente di personalizzare la tenuta della vestibilità, garantendo una vestibilità perfetta e dandoti la libertà di movimento necessaria sul campo di battaglia.

Hai bisogno delle maniche per il tuo gambeson? Nessun problema. Le nostre maniche lunghe o corte possono essere acquistate separatamente e si fissano facilmente utilizzando cordoncini di cotone su spalle e maniche. Ogni cordino è fissato tramite occhielli in ottone di lunga durata, garantendo una presa sicura e duratura.

In breve, il nostro guerriero medievale senza maniche Gambeson in bianco è una scelta intelligente per ogni guerriero che apprezza la protezione, il comfort e la versatilità. Non accontentarti di meno e attrezzati con il meglio. Effettua subito il tuo ordine e preparati a conquistare il campo di battaglia!

Abbastanza spesso da fungere da armatura, questo robusto gambeson è costruito con pesanti strati di soffice tela di cotone inseriti tra strati di pesante tela di cotone bianco. Tutti questi strati sono uniti in linee verticali, mantenendo la trapuntatura in posizione e imitando un classico stile europeo dell'alto medioevo. Nonostante il taglio europeo, il gambeson o l'armatura imbottita è stato utilizzato in tutto il mondo fin dai tempi antidiluviani, rendendo il gambeson del guerriero un'ottima armatura di base con una gamma di possibilità indipendentemente dal tempo e dal luogo. .

Taglia
153760005
Spedizione immediata
90,74 € 100,83 € -10%

in stock  1 unidad

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33