abito tradizionale vichingo
abito tradizionale vichingo

abito tradizionale vichingo

Scopri questo impressionante abito tradizionale vichingo che ti trasporterà ai tempi di guerrieri coraggiosi e battaglie leggendarie. Realizzato in un leggero tessuto twill di cotone blu polvere, questo vestito si distingue per il suo design autentico e accattivante.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo abito tradizionale vichingo è la sua attenzione ai dettagli. I bottoni in legno ai polsi e alla scollatura aggiungono un tocco rustico e autentico, che ti farà sentire una vera dea vichinga.

Ma non è tutto. Questo abito vichingo presenta anche un morbido grembiule grigio nella parte anteriore, decorato al centro e attorno ai bordi, aggiungendo un tocco di eleganza e raffinatezza. Inoltre, viene fornito con una cintura in pelle, che ti permetterà di adattarlo alle tue esigenze e mettere in risalto la tua figura.

Il materiale in cotone di alta qualità garantisce comfort e durata eccezionali. Puoi indossare questo abito in occasione di eventi a tema, feste in maschera o semplicemente per aggiungere un tocco unico al tuo stile quotidiano.

Questo abito tradizionale vichingo è prodotto dal rinomato marchio Windlass Steel Crafts, garanzia di qualità e autenticità. Non perdere l'occasione di indossare questo vestito unico e sorprendere tutti con il tuo stile vichingo.

Taglia
113830001
138,90 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Cotone
802705114439

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33