Abito rinascimentale angioino
Abito rinascimentale angioino

Abito rinascimentale angioino

Scopri il fascino del Rinascimento con l'Anjou Renaissance Dress. Questo abito di corte è stato disegnato pensando al primo Rinascimento e presenta ricchi broccati, sontuosi abbellimenti e spalle scavate che mettono in risalto la bellezza di questo pezzo unico. Inoltre, il suo elegante pizzo sul retro aggiunge un tocco di raffinatezza e romanticismo.

Non solo è bello, ma è anche realizzato con i migliori materiali. Realizzato in morbido cotone di alta qualità, questo vestito garantisce comfort e resistenza. Inoltre, il suo tessuto traspirante permette di mantenere sempre una sensazione di freschezza e leggerezza.

Un altro vantaggio di questo vestito è la sua facile manutenzione. Grazie al suo design e alla sua costruzione, è adatto al lavaggio a secco. Ciò significa che potrai mantenerlo in perfette condizioni senza doverti preoccupare di complicati lavaggi a mano o lavatrici speciali.

Questo abito rinascimentale Anjou è perfetto per eventi storici, matrimoni a tema, fiere rinascimentali e ogni occasione in cui vuoi apparire elegante, sofisticato e con un tocco di nostalgia. Senza dubbio, catturerai tutti gli occhi e diventerai il centro dell'attenzione.

Taglia
113730001
369,66 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Cotone
802705104683

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33