• -10%
Tunica vichinga con ricamo Erwin, verde
Tunica vichinga con ricamo Erwin, verde
Tunica vichinga con ricamo Erwin, verde

Tunica vichinga con ricamo Erwin, verde

Tunica vichinga con ricamo modello Erwin, un capo unico e originale che ti trasporterà al tempo dei Vichinghi. Realizzata in Germania dal prestigioso marchio Leonardo Carbone, questa tunica è realizzata in 100% cotone, che la rende confortevole e resistente.

Il ricamo dettagliato sulla tunica aggiunge un tocco di autenticità e stile, rendendolo un pezzo unico che non troverai da nessun'altra parte. Inoltre, il suo vivace colore verde si distingue e gli conferisce un aspetto sorprendente e attraente.

Uno dei vantaggi di questa tunica è la sua facile manutenzione. Può essere lavato in lavatrice a 30º con ciclo delicato, il che lo rende pratico e comodo per l'uso quotidiano. Non dovrai preoccuparti di complicati processi di pulizia o costosi servizi di lavaggio a secco.

Che tu stia cercando un capo per un evento a tema, una festa in maschera o semplicemente per aggiungere un tocco di stile al tuo guardaroba, la Tunica vichinga ricamata Erwin è la scelta perfetta. Il suo design autentico e la qualità garantita assicurano un capo resistente e di grande impatto visivo.

Non perdere l'occasione di sembrare un vero vichingo con questa tunica unica. Ottieni il tuo ora!

Taglia
151230001
44,64 € 49,61 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cotone
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405745560

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33