• -10%
Tunica vichinga con ricamo Erwin,...
Tunica vichinga con ricamo Erwin,...
Tunica vichinga con ricamo Erwin,...

Tunica vichinga con ricamo Erwin, bianco naturale

Tunica vichinga con ricamo modello Erwin, un capo unico e originale che ti trasporterà al tempo dei Vichinghi. Realizzata in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, questa tunica è realizzata al 100% in cotone, che la rende morbida e comoda da indossare.

I ricami dettagliati nel design della tunica Erwin aggiungono un tocco di autenticità e stile, rendendolo un pezzo unico che non troverai da nessun'altra parte. Inoltre, il colore bianco naturale gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato.

Uno dei vantaggi di questa tunica è la sua facile manutenzione. Può essere lavato in lavatrice a 30º con un ciclo delicato, che ti consente di mantenerlo sempre pulito e in perfette condizioni senza complicazioni.

Che tu stia cercando un capo per completare il tuo costume vichingo ad una festa a tema o semplicemente desideri sfoggiare uno stile unico ed originale, la tunica vichinga ricamata Erwin è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di aggiungere questo capo di qualità al tuo guardaroba.

Taglia
151630001
44,64 € 49,61 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cotone
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405745621

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33