• -10%
Tunica vichinga a maniche corte...
Tunica vichinga a maniche corte...
Tunica vichinga a maniche corte...
Tunica vichinga a maniche corte...

Tunica vichinga a maniche corte Richard, nera

Vuoi sentirti un vero vichingo? Allora la tunica vichinga a maniche corte Richard in nero è proprio quello che fa per te. Questa tunica classica è realizzata al 100% in cotone, che la rende comoda e traspirante. Inoltre, il suo design a maniche corte ti permetterà di muoverti liberamente.

La tunica Richard Viking è prodotta in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, garantendone così la qualità e la durata. Il suo luogo di produzione è la Germania, che ci assicura che soddisfa i più elevati standard di produzione.

Uno dei vantaggi di questa tunica è la sua facile manutenzione. Devi semplicemente lavarlo a 30º con un ciclo delicato e sarà di nuovo pronto per l'uso. Non dovrai preoccuparti di complicati processi di pulizia.

Se stai cercando un capo unico e autentico, la tunica vichinga a maniche corte Richard è la scelta perfetta. Il suo design classico e la lavorazione in cotone lo rendono un'opzione versatile e comoda per ogni occasione. Non perdere l'opportunità di sembrare un vero vichingo!

Taglia
151940001
42,02 € 46,68 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cotone
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405744471

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33