• -10%
Tunica semplice senza maniche...

Tunica semplice senza maniche Frojoerick, blu

Cerchi un capo versatile e comodo da indossare in ogni occasione? Allora la nostra tunica semplice senza maniche Frojoerick è perfetta per te. Realizzata in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, questa tunica è realizzata in 100% cotone, che ne garantisce morbidezza e resistenza.

Il suo design senza maniche ti permetterà di muoverti liberamente, mentre il suo colore blu ti darà un tocco di stile ed eleganza. Inoltre, il suo taglio attillato metterà in risalto la tua figura in modo sottile e lusinghiero.

Uno dei vantaggi di questa tunica è la sua facile manutenzione. Devi semplicemente lavarlo a 30º con un ciclo delicato e sarà di nuovo pronto per l'uso. Non dovrai preoccuparti di stirarlo, dato che il suo tessuto non si sgualcisce facilmente.

Che sia per un'occasione casual o per un evento più formale, la tunica smanicata tinta unita Frojoerick sarà la tua alleata perfetta. Abbinalo ai jeans per un look rilassato o ai pantaloni eleganti per uno stile più sofisticato. Le possibilità sono infinite!

Non perdere l'occasione di aggiungere questo capo unico al tuo guardaroba. Ottieni la nostra tunica semplice senza maniche Frojoerick e distinguiti con stile!

152200000
31,54 € 35,05 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33