• -10%
Tunica Medievale Donna Albrun in Lana Verde
Tunica Medievale Donna Albrun in Lana Verde

Tunica Medievale Donna Albrun in Lana Verde

Tunica Medievale Donna Albrun in Lana Verde

Immergiti nel Medioevo con la Tunica Medievale da Donna Albrun in Lana Verde! Questa tunica senza maniche è realizzata con materiali di alta qualità per offrirti comfort e stile nei tuoi eventi di rievocazione medievale.

Il materiale utilizzato in questa tunica è di prima qualità. Il feltro di lana rappresenta il 74% della sua composizione, che ne garantisce durata e calore. Inoltre, ha il 15% di poliestere, il 7% di poliammidi e il 4% di fibre naturali, che gli conferiscono una consistenza morbida e resistente.

Con la tunica medievale da donna Albrun in lana verde, puoi indossare un look autentico ed elegante ai tuoi eventi ricreativi medievali. Il suo design senza maniche ti permetterà di muoverti liberamente e comodamente, mentre il suo colore verde ti farà distinguere dalla massa.

È importante notare che questa tunica non include la tunica sottostante con maniche, quindi puoi abbinarla ai tuoi vestiti preferiti per creare stili e look diversi.

Non perdere l'occasione di vivere al meglio l'esperienza medievale con la Tunica Donna Medievale Albrun in Lana Verde. Scaricalo ora e diventa il centro dell'attenzione nei tuoi eventi di rievocazione medievale!

Burgschneider - Il marchio di abbigliamento eroico per rievocazioni medievali e giochi di ruolo dal vivo. Eventi, festival, convegni, palchi, film e molto altro.

Taglia
084780001
63,43 € 70,48 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Dimensioni Petto (cm.)
TAGLIE 81-85
TAGLIA M 89-93
TAGLIA L 97-101
TAGLIA XL 105-109
TAGLIA - XL 115-119
TAGLIA - XXXL 125-129

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33