Tunica medievale lunga Vallentin, grigia
Tunica medievale lunga Vallentin, grigia

Tunica medievale lunga Vallentin, grigia

La lunga tunica medievale Vallentin in grigio con marrone è il complemento perfetto per tutti gli amanti della storia e del medioevo. Con il suo design autentico e dettagliato, questa tunica ti trasporterà direttamente nell'alto medioevo dell'Europa settentrionale e centrale.

Una delle caratteristiche più importanti di questa tunica è la sua apertura in vita, che ti dà una maggiore libertà di movimento. Che tu stia partecipando a una rievocazione storica, partecipando a una festa a tema medievale o semplicemente desideri aggiungere un tocco unico al tuo guardaroba, questa tunica è la scelta perfetta.

Il materiale in cotone utilizzato nella realizzazione di questa tunica ne garantisce la durata e il comfort. Puoi usarlo più e più volte senza preoccuparti della sua resistenza.

Inoltre, il suo colore grigio con sfumature marroni gli conferisce un aspetto autentico e realistico, rendendolo un must per ogni fan del medioevo. Immagina di camminare per le strade acciottolate di un antico castello o di impegnarti in un'epica battaglia mentre indossi questa veste, sarai sicuramente al centro dell'attenzione!

Non perdere l'opportunità di acquistare questa tunica medievale Vallentin e immergerti completamente nell'emozionante mondo medievale.

Taglia
087800001
46,64 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Taglie da uomo Petto (cm.)
TAGLIE 92
TAGLIA M 100
TAGLIA L 108
TAGLIA XL 116
TAGLIA -XXL 120
Materiale
Cotone
4250673468379

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33