Tunica vichinga Havar, blu
Tunica vichinga Havar, blu
Tunica vichinga Havar, blu
Tunica vichinga Havar, blu
Tunica vichinga Havar, blu
Tunica vichinga Havar, blu

Tunica vichinga Havar, blu

Tuffati nello stile e nell'eleganza vichinghi con la nostra tunica Havar!

A Battle Merchant, amiamo farti sentire un vero guerriero vichingo, ed è esattamente quello che fai con la nostra tunica Blue Havar. Realizzata in cotone di alta qualità e rifinita con ricami a nodo celtico, questa tunica ti trasporterà nell'era dell'Alto Medioevo nel Nord Europa.

La tunica Havar è progettata con una vestibilità ampia che consente una maggiore mobilità e comfort nelle tue avventure vichinghe. Se utilizzato con una cintura, puoi regolarlo a tuo piacimento ed evidenziare la tua silhouette da guerriero.

Con una lunghezza di circa 117 cm, la tunica Havar ti offre una copertura completa e una protezione aggiuntiva nelle tue esplorazioni. Che tu stia partecipando a una fiera medievale, partecipando a eventi di rievocazione storica o semplicemente sfoggiando un look unico nella tua vita quotidiana, questa tunica sarà la tua compagna perfetta.

Non perdere l'opportunità di incarnare personaggi coraggiosi dell'era vichinga, come Ragnar Lothbrok della famosa serie ""Vikings"", o di immergerti nei mondi delle saghe norrene e delle leggende degli dei vichinghi mentre indossi la nostra tunica Havar.

Non aspettare più. Acquista la nostra tunica vichinga modello Havar in blu e scopri la magia dell'alto medioevo nelle tue avventure. Unisciti alla confraternita dei Vichinghi e conquista il mondo con stile!

Taglia
100270004
Spedizione immediata
62,20 €

in stock  1 unidad

Dimensioni Petto (cm.)
TAGLIE 92
TAGLIA M 100
TAGLIA L 108
TAGLIA XL 116
TAGLIA - XL 120
Lunghezza
117 cms. aprox.
Materiale
Cotone
4250673468621

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33