Spilla con emblema GOE

Spilla con emblema GOE

Mostra il tuo sostegno e la tua ammirazione per lo Special Operations Group con questa fantastica spilla con emblema GOE!

Questo distintivo è l'aggiunta perfetta a qualsiasi amante delle forze speciali. Con una dimensione compatta di 2,1 x 1,2 cm, puoi mostrarlo con orgoglio ovunque.

Prodotto dal rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, questo emblema è stato progettato con i più alti standard di qualità e dettaglio. Ogni linea e ogni forma è stata realizzata con cura per catturare l'essenza e il coraggio del GOE.

Non è solo un accessorio di moda, ma è anche un simbolo di impegno e rispetto nei confronti di chi rischia la vita per la nostra incolumità. Indossando questo distintivo, dimostrerai il tuo pieno sostegno ai membri dello Special Operations Group.

Il suo design ergonomico e il suo facile posizionamento con uno spillo, ti permetteranno di indossarlo in qualsiasi indumento senza inconvenienti. Vuoi indossarlo sulla tua giacca? O forse preferisci aggiungerlo al tuo zaino? Le opzioni sono infinite!

Non perdere l'occasione di ottenere questa esclusiva spilla con emblema GOE. Clicca ora e mostra la tua ammirazione per i veri eroi di questo paese!

139070000
11,78 €

long time NO disponible por el momento

Anchura
1.2 cm.
Altezza
2.1 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33