Distintivo della Virgen del Pilar...

Distintivo della Virgen del Pilar della Guardia Civile

Scopri lo squisito distintivo con una spilla della Virgen del Pilar per tutti i membri e seguaci della Guardia Civil. Con una dimensione compatta di 1,7 x 2,3 cm, questo badge è l'accessorio perfetto per mostrare la tua devozione e il tuo impegno.

Questo distintivo esclusivo è stato realizzato con cura dal rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, caratterizzato dalla sua attenzione ai dettagli e dalla dedizione alla creazione di prodotti di qualità eccezionale.

Con un design elegante e sofisticato, questo distintivo starà benissimo sulla tua uniforme o sui tuoi vestiti. Inoltre, la sua finitura in metallo gli conferisce un tocco di distinzione e durata, assicurando che rimanga in perfette condizioni per lungo tempo.

Grazie alle sue dimensioni compatte, questo badge non occuperà molto spazio e potrai indossarlo comodamente in ogni occasione. Le sue dimensioni di 1,7 cm di larghezza e 2,3 cm di altezza lo rendono perfetto per essere posizionato su baveri, berretti, zaini o qualsiasi altro luogo in cui desideri mostrare il tuo orgoglio e rispetto nei confronti della Virgen del Pilar e della Guardia Civil.

Non perdere l'occasione di acquisire questo magnifico distintivo con una spilla che simboleggia la tua devozione e il tuo sostegno alla Virgen del Pilar e alla Guardia Civil. Acquista subito il tuo e mostra la tua lealtà in modo elegante e sofisticato!

139080000
11,78 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Metallo
Altezza
2.3 cm.
Anchura
1.7 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33