Toppa Ordine del Tempio con velcro...

Toppa Ordine del Tempio con velcro (6x3 cm.)

Scopri la toppa Order of the Temple con velcro, un accessorio indispensabile per gli appassionati di storia e ordini militari. Con una dimensione di 6x3 cm., questa toppa si distingue per il suo design dettagliato e la sua eccezionale qualità.

Prodotto dal prestigioso marchio spagnolo Tole10 Imperial, questo cerotto garantisce durata e resistenza. Il suo materiale in gomma di alta qualità garantisce una lunga durata, oltre a fornire un tocco morbido e confortevole.

Il vantaggio principale di questa toppa è il suo sistema in velcro, che consente un posizionamento facile e veloce su qualsiasi indumento. Dimentica i complicati metodi di cucito, con questa toppa potrai personalizzare i tuoi capi in modo semplice e pratico.

La toppa dell'Ordine del Tempio si distingue per la sua altezza di 3 cm. e la sua larghezza di 6 cm., che lo rende un accessorio visibile e d'effetto. Che sia su una giacca, uno zaino o un cappello, questa toppa non passerà inosservata e mostrerà la tua passione per la storia.

Inoltre, il suo design elegante e dettagliato rappresenta fedelmente l'Ordine del Tempio, uno degli ordini militari più famosi del Medioevo. Se sei un fan dei Templari o sei solo interessato alla storia, questa patch è perfetta per te.

Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo di storia con la toppa Order of the Temple. Acquistalo ora e mostra il tuo stile unico e l'amore per la storia in ogni capo che indossi.

145480000
Spedizione immediata
4,58 €

in stock  1 unidad

Larghezza
6 cm.
Altezza
3 cm.
Materiale
Goma

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33