Ninja a cavalcioni per l'allenamento

Ninja a cavalcioni per l'allenamento

Scopri la Ninja Star per l'allenamento, l'accessorio perfetto che ti farà sentire un vero guerriero. Realizzata in gomma resistente, questa stella è stata progettata pensando alla sicurezza e al comfort durante i tuoi allenamenti.

Ti piacerebbe far parte degli allenamenti più intensi e impegnativi? Con questa Ninja Star potrai mettere alla prova le tue abilità e migliorare la tua destrezza ad ogni lancio. Il suo materiale in gomma ti consente di esercitarti senza il rischio di farti male o danneggiare l'ambiente circostante, rendendolo una scelta ideale sia per i principianti che per gli esperti di arti marziali.

Il marchio Tole10 Imperial, di origine spagnola, si distingue per offrire prodotti di qualità dal design stilizzato. Il loro impegno per l'eccellenza si riflette in ogni dettaglio di questa Ninja Star, garantendo un articolo durevole e ad alte prestazioni.

Con dimensioni di 10,5 cm di larghezza, questa Ninja Star è facile da trasportare e riporre. Puoi portarlo con te dove vuoi e praticare i tuoi lanci in qualsiasi momento, a casa, in palestra o all'aperto.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa Ninja Star per allenarti e portare le tue abilità a un altro livello. Diventa il protagonista delle tue battaglie e stupisci tutti con la tua destrezza e precisione!

078980000
Spedizione immediata
10,68 €

in stock  2 unidades

Larghezza
10.5 cms.
Materiale
Goma

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33