Olio per la pulizia della lama della spada

Olio per la pulizia della lama della spada

Olio per la pulizia delle lame delle spade

Sei un amante della storia e delle armi antiche? Se possiedi una spada in acciaio al carbonio, saprai quanto sia importante mantenerla in perfette condizioni per preservarne bellezza e funzionalità. Per questo, ti presentiamo l' olio per la pulizia delle lame delle spade .

Questa bottiglia da 200 ml di olio. in aerosol è ideale per la manutenzione delle lame in acciaio al carbonio delle vostre spade. La sua speciale formula protegge, lubrifica, disinfetta e previene la corrosione, prolungando così la durata delle tue preziose armi.

Ma non è tutto, poiché questo prodotto non è solo efficace, ma anche sostenibile. È completamente biodegradabile, il che significa che ti prenderai cura sia delle tue spade che dell'ambiente.

L'olio per la pulizia della lama della spada è prodotto da Battle Merchant, una nota azienda con sede in Germania. Il loro impegno per la qualità e l'autenticità dei loro prodotti ha permesso loro di posizionarsi come leader nel mercato delle armi antiche e dei relativi accessori.

Ricorda che questo prodotto è altamente infiammabile, quindi è importante maneggiarlo con cautela. Assicurarsi sempre di utilizzarlo in un ambiente sicuro e lontano da fonti di calore o fiamme.

Non perdere altro tempo e assicurati di dare alle tue spade in acciaio al carbonio la cura che meritano. Ottieni subito l' olio per la pulizia della lama della spada e mantieni le tue armi in ottime condizioni per molto tempo!

012320000
Spedizione immediata
12,37 €

in stock  1 unidad

Luogo di fabbricazione
Germania
4017777217001

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33