Kit pulizia katana
Kit pulizia katana
Kit pulizia katana
Kit pulizia katana

Kit pulizia katana

Sei un amante delle katane e vuoi mantenerle sempre in perfette condizioni? Allora questo kit di pulizia è perfetto per te. Con questo set completo di strumenti potrai mantenere le tue katane in condizioni ottimali, garantendone la durata e preservandone la bellezza.

Il kit comprende tutto il necessario per eseguire una pulizia profonda ed efficace. Prima di tutto, avrai un martello di metallo (mekugi) che ti permetterà di smontare e montare le diverse parti della katana in modo facile e sicuro. Inoltre, il kit comprende olio vegetale (koji) di alta qualità, ideale per lubrificare e proteggere la lama della tua katana, prevenendone l'ossidazione e l'usura prematura.

Per una pulizia più accurata, nel kit è compresa anche la carta di riso (harai gami), perfetta per rimuovere ogni residuo o sporcizia accumulata sulla lama. Inoltre, avrai a disposizione una pallina di polvere non abrasiva (uchiko), che ti permetterà di rimuovere polvere e sporco in modo delicato e sicuro, senza danneggiare la lama della tua katana.

Infine, il kit comprende anche un panno morbido (erufu) appositamente studiato per la manutenzione delle katane. Questo panno ti permetterà di pulire e lucidare in tutta sicurezza la lama della tua katana, senza graffiarla o danneggiarla.

Oltre a tutti questi strumenti di alta qualità, dovresti sapere che questo kit per la pulizia della katana è stato prodotto da Art Gladius, un rinomato marchio con sede a Toledo, in Spagna. La città di Toledo è famosa per la sua tradizione nella fabbricazione di spade e katane, quindi puoi essere certo di acquistare un prodotto di altissima qualità e con una finitura impeccabile.

Non perdere l'opportunità di mantenere le tue katane in perfette condizioni con questo kit di pulizia completo. Scaricalo ora e goditi le tue katane come mai prima d'ora!

004190000
Spedizione immediata
22,19 €

in stock  1 unidad

Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Gaetano F.  -   (Noceto, Italia)
No comments
Punteggio:  
 
Invitado  -  
LA BOLA DE TELA NO LA BOLA DE TELA NO SUELTA UCHICO
Punteggio:  
 
Farrah D.  -   (Forte dei marmi, Italia)
Un po sono contenta ma Un po sono contenta ma sono anche dispiaciuto per il drago sulla katana.grazie buon lavoro

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33