Olio per la pulizia della lama della spada, 400 ml

Olio per la pulizia della lama della spada, 400 ml

Proteggi, prenditi cura e prolunga la vita delle lame delle tue spade con l'olio detergente di Battle Merchant. Questa bomboletta spray da 400 ml è ideale per la manutenzione delle lame in acciaio al carbonio, fornendo una protezione completa contro la corrosione.

Il nostro olio detergente è un prodotto altamente efficace che non solo lubrifica e protegge, ma anche disinfetta, assicurando che le tue lame siano mantenute in perfette condizioni igieniche. Inoltre, la sua formula speciale è completamente biodegradabile, il che significa che non danneggerai l'ambiente durante l'utilizzo.

Che tu sia un appassionato di storia medievale, un collezionista di armi antiche o semplicemente un amante delle spade, questo prodotto è un must per te. Prodotto in Germania da Battle Merchant, leader di mercato nei prodotti di rievocazione storica di qualità, puoi essere certo di acquistare un prodotto durevole e affidabile.

Non rischiare la qualità e il valore delle lame della tua spada. Assicurati di dare loro la cura adeguata con Battle Merchant Cleansing Oil. Ordina ora e dai alle tue spade una protezione di qualità superiore!

079130000
Spedizione immediata
20,52 €

in stock  1 unidad

Luogo di fabbricazione
Germania
4017777218107

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33