Pozione di schiuma alchemica quadrata...

Pozione di schiuma alchemica quadrata azzurra, LARP

Scopri la potente Pozione Quadrata Azzurra Schiuma Alchemica, perfetta per affrontare il campo di battaglia! Questa incredibile arma da lancio è progettata per i personaggi affascinati dall'alchimia, così come per i banditi e i cattivi che cercano di dominare la mischia.

La pozione quadrata in schiuma azzurra è realizzata con materiali di alta qualità, garantendo un'esperienza sicura e divertente. La sua facilità d'uso lo rende l'arma ideale per chi vuole immergersi in emozionanti incontri di Live Role Playing (LARP).

Questa pozione è creata con schiuma ad alta densità, che la rende incredibilmente flessibile e resistente. Sarai in grado di colpirlo senza problemi, ma fai attenzione! Se lo fai con troppa forza, potresti farlo esplodere, ottenendo un effetto sorprendente e detonante.

Inoltre, la pozione quadrata in schiuma azzurra è dipinta a mano con dedizione e precisione, il che significa che ogni bottiglia da lancio è unica nella sua finitura finale. Non ce ne saranno due uguali, rendendolo un vero gioiello da aggiungere alla tua collezione.

Con il suo attraente colore azzurro, questa pozione offre un aspetto visivamente accattivante, attirando l'attenzione di tutti i tuoi compagni di battaglia. Distinguiti dalla massa e mostra il tuo amore per il mondo dell'alchimia e della fantasia.

La pozione quadrata azzurra in schiuma alchemica include un'unità, assicurandoti di essere pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti. Non perdere altro tempo e porta la tua esperienza di gioco a un livello superiore con questa incredibile arma da lancio!

127790000
Spedizione immediata
8,07 €

in stock  1 unidad

Sono stati effettuati test di resistenza che sono risultati imbattibili, così come la durezza dei materiali utilizzati. Con accessori aggiuntivi da indossare alla cintura o portarne diversi in una borsa. Il suo prezzo basso lo rende imbattibile per i giochi LARP dove c'è sempre la possibilità di perderne uno.

Materiale
Schiuma

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33