Pompa a mano per LARP, S. XVII
Pompa a mano per LARP, S. XVII
Pompa a mano per LARP, S. XVII
Pompa a mano per LARP, S. XVII

Pompa a mano per LARP, S. XVII

Scopri la pompa a mano per il LARP del XVII secolo di Epic Armoury!

Questa fantastica pompa a mano si ispira alle vecchie granate a polvere da sparo in ghisa del 17° secolo. Il suo design unico e leggermente da cartone animato lo rende un'arma da lancio perfetta per qualsiasi scenario GPL. Che tu sia a bordo di una nave pirata o che ti avventuri come un coraggioso ladro nei boschi, questa pompa a mano ti darà quel tocco di autenticità di cui hai bisogno.

La pompa a mano è accuratamente scolpita e dipinta a mano per sembrare autentica ghisa. Inoltre, ha un fusibile in cotone sintetico immerso in lattice nero, che impedisce la divisione dei fili e ne garantisce la durata. Le sue dimensioni ridotte e il diametro perfettamente adattato alla mano lo rendono facile da lanciare e ti offre un'esperienza di gioco comoda e sicura.

La pompa a mano è realizzata in schiuma a celle chiuse durevole, senza nucleo, che la rende resistente agli urti e garantisce una lunga durata. Inoltre, ha un resistente rivestimento in lattice che lo protegge da graffi e usura, così puoi godertelo a lungo senza preoccupazioni.

Accontentati di niente di meno, scegli la pompa a mano Epic Armoury 17th Century LARP e aggiungi un tocco di autenticità ed eccitazione alle tue avventure RPG. Scaricalo ora e crea il tuo kit LARP perfetto!

142330000
18,15 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33