Espositore in legno per 20 pistole

Espositore in legno per 20 pistole

Sei un fan delle armi antiche? Hai una collezione di fucili, pugnali o spade e non sai come esporli in modo elegante e sicuro? Abbiamo la soluzione perfetta per te: il nostro espositore in legno per 20 pistole.

Questo espositore è appositamente progettato per quegli amanti della storia e del Medioevo che desiderano esporre i loro pezzi di valore in modo organizzato e attraente. La sua capacità di 20 pistole ti permetterà di esporre tutta la tua collezione, senza doverti preoccupare di rimanere senza spazio.

Inoltre, la sua versatilità è un altro dei suoi grandi vantaggi. Sebbene sia progettato per le pistole, puoi anche usarlo per mostrare i tuoi pugnali o piccole spade. Immagina quanto sarà impressionante la tua intera collezione su questo splendido espositore in legno!

La qualità dei materiali è fondamentale nella scelta di un espositore per le tue vecchie armi. Per questo motivo il nostro espositore è realizzato in legno di alta qualità, garantendone durata e resistenza. Non dovrai preoccuparti di possibili danni o usura nel tempo.

Inoltre, il suo design elegante e sofisticato farà risaltare la tua esposizione in qualsiasi luogo tu decida di collocarla. A casa tua, in ufficio o in un luogo espositivo, questo espositore in legno per 20 pistole sarà il complemento perfetto per esaltare la bellezza delle tue vecchie armi.

Ricorda che le pistole non sono incluse nel display, ma non sarà un problema se hai già la tua collezione. Non perdere l'occasione di sfoggiare al meglio le tue vecchie armi!

143470000
209,35 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Legno
8032595889410

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33