Base in legno per casco

Base in legno per casco

Sei appassionato di storia medievale? Hai un casco o un casco che vuoi esporre in modo elegante e d'effetto? Allora la nostra base per casco in legno è perfetta per te.

Realizzata e verniciata a mano, questa base è un vero tesoro artigianale. Ogni dettaglio è stato lavorato con cura per garantirne la qualità e la durata. Il suo design classico e sofisticato farà sembrare il tuo casco o casco un vero oggetto da collezione.

Con misure di 44x22x22 cm, questa base è adatta a qualsiasi tipo di casco o casco. Che tu abbia un elmo da cavaliere medievale, un elmo vichingo o qualsiasi altro tipo di elmo storico, la nostra base si adatterà perfettamente.

Uno dei vantaggi della nostra base in legno è la sua versatilità. Puoi usarlo per esporre il tuo casco a casa, in ufficio o anche in un negozio o in un museo. Il suo design classico ed elegante si adatterà a qualsiasi ambiente, aggiungendo un tocco di distinzione e raffinatezza.

Inoltre, il suo materiale di fabbricazione è il legno di alta qualità, che ne garantisce la resistenza e la durata nel tempo. Non dovrai preoccuparti che si deteriori o si danneggi, poiché è stato progettato per resistere alla prova del tempo e mantenere il tuo casco in perfette condizioni.

In sintesi, il nostro porta elmo in legno è la scelta ideale per quegli amanti della storia medievale che vogliono esporre il proprio elmo o elmo in modo elegante e accattivante. Il suo design artigianale, la sua versatilità e la sua resistenza ne fanno una scelta sicura e di qualità.

143480000
Spedizione immediata
52,06 €

in stock  1 unidad

Materiale
Legno
Altezza
44 cm.
Larghezza
22 cm.
7032527881582

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33