Legionario romano Cingulum Magonza, I...
Legionario romano Cingulum Magonza, I...
Legionario romano Cingulum Magonza, I...
Legionario romano Cingulum Magonza, I...
Legionario romano Cingulum Magonza, I...

Legionario romano Cingulum Magonza, I secolo d.C

Sei appassionato di epoca romana e ami collezionare oggetti storici? Allora questo cingolo legionario romano è perfetto per te!

Basato sull'originale trovato a Magonza, in Germania, nel I secolo d.C., questo cingolo è realizzato con materiali di alta qualità, tra cui pelle rossa e finiture in ottone. Il suo design ispirato all'epoca romana della fine del I secolo ti trasporterà direttamente in quell'epoca affascinante.

Non solo è un impressionante oggetto da collezione, ma è anche estremamente pratico. Il cingolo è taglia unica e si adatta perfettamente a una circonferenza dell'anca da 100 a 125 cm. Le cinghie anteriori sono alte 41 cm, fornendo una vestibilità comoda e sicura.

Questo cingolo non è solo un accessorio di moda, è anche una testimonianza della storia e del coraggio dei legionari romani. Con ogni dettaglio, dallo spessore di 2 mm al peso di 1270 gr, potrai sentire l'autenticità di questo pezzo.

Immagina di avere questo cingulum appeso alla tua parete, mostrandolo con orgoglio ai tuoi ospiti. Oppure puoi persino usarlo in occasione di eventi o rievocazioni storiche per sembrare un vero legionario romano.

Non perdere l'occasione di possedere questo inestimabile pezzo di storia. Aggiungi oggi il Cingulum legionario romano di Magonza alla tua collezione!

157840000
217,45 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
134 cms.
Materiale
Cuero y latón
Peso
1270 gr.
Spessore
2 mm.
Anchura
4 cm.
4250673482146

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33